Fondato da oltre un trentennio dal prof. avv. Mario Cannata, sostituto procuratore della Repubblica dal 1967 al 1980, in Milano ed in Roma, lo Studio si è sviluppato nel corso del tempo con gli attuali partners, gli avvocati Valentina Trovato, Matteo Pompei ed Isabella Moro, i quali sono cresciuti professionalmente al suo interno, contribuendo – ciascuno con il proprio impegno, le proprie competenze ed il proprio entusiasmo – a costruire il giusto spirito di squadra e la visione che oggi condividiamo.
Lo Studio si avvale anche della collaborazione dell’avv. Alessandro Lubello e di altri professionisti specializzati in diritto penale, in particolare dei white collar crimes.
Di recente al team si sono aggiunti anche docenti universitari che svolgono la libera professione, tra i quali il prof. avv. Fabrizio Piraino, professore di diritto privato presso l’Università degli Studi di Palermo e il prof. avv. Daniele Piva, esperto di 231 e compliance in generale.
Lo Studio Cannata si avvale altresì della collaborazione di altri professionisti of counsel, con caratteristiche ciascuno di alta professionalità e specializzazione in settori specifici.